Nella notte una luce meravigliosa mi sveglia. È il Signore!

G: “Svegliati, anima amata dall’eterno amore! Tu sai bene che in queste ore il mio popolo è in una grande prova, ma sai anche che la tua generazione sta vivendo i tempi decisivi per ricostruire ciò che è stato distrutto! È doveroso per te ricordare a tutti che le prove inviatevi o permesse sono sempre un grande segno della mia misericordia!”

D: “Signore tre volte Santo, molti si ribellano davanti alle tragedie che si consumano sotto il tuo sguardo silenzioso!”

G: “Ed è per questo che mi rivolgo in questa notte ad ogni cuore per mezzo del tuo sacrificio: o uomini, dovreste trattenere la lingua dal giudizio o al contrario meditare sulla causa della morte che colpisce. Io vi dico che molto sangue scorrerà ancora sulle vostre vie a causa dei peccati che attirano la giustizia divina. Se solo ritornaste sui sentieri di verità ai quali la mia Santissima Madre da tempo vi sta richiamando! L’origine dei vostri mali e delle vostre intime pene rimane l’antico peccato della disubbidienza al volere Supremo”.

D: “Maestro, quando avremo pace?”

G: “Quando l’uomo permetterà a Dio di guidarlo! Il trionfo del Cuore della Santissima Madre è per voi tutti un grande aiuto affinché un tempo di pace tra i popoli si instauri, ma tu mia intima serva, sai che non avrà lunga durata! Il cuore degli uomini si è indurito a tal punto che la prosperità e la falsa riconciliazione mostreranno nuovamente il volto autentico dell’uomo non pentito! I russi e gli arabi tenteranno ancora di mettere in discussione le sorti dell’umanità! Devi offrirti, giovane mia, perché una possibile crisi mondiale potrebbe riaffacciarsi nell’arco di un trentennio!

In verità le lacrime della Madre mia e vostra hanno ottenuto già diverse volte dalla nostra clemenza[1] che i fulmini[2] fossero diminuiti di potenza e il danno contenuto, ma senza sosta l’uomo avvelenato dalla bestia dai denti d’acciaio[3] vuole procurare ai suoi simili un nuovo diluvio! Io Gesù, Re della Rivelazione, metto in guardia il mondo perché il tacito lavoro del nemico non si arresterà. Bacio la Chiesa di questa ora terribile perché in essa si fortifichi lo spirito evangelico e non abbia mai a frenare il mio Spirito che la guida sino al suo tripudio. A quanti continuano a condannare l’Opera mia in te, mia pastorella, dico che non è più conveniente tentare Dio poiché in futuro mi riserverò di mostrare il castigo della mia mano!”

D: “Amato mio, Signore benedetto, il mio povero cuore brucia d’amore nel guardare i tuoi occhi sfavillanti di luce e colmi di lacrime per la freddezza delle creature! Quanto sei buono!”

G: “Oh anima mia, scendo dal mio trono per trovare consolazione tra una figlia di quel popolo fedele che mi attende! Per questa attesa vissuta con rettitudine, Io non tarderò a mostrarvi i miei voleri.

 Quest’era sperimenterà la pace duratura solo dopo che il mondo avrà rigettato il figlio della dannazione[4]. A tutte le creature che avranno conquistato purezza angelica, per mezzo delle loro preghiere e offerte, spalancherò il mio Cuore d’amore che offrirà loro il dono della sapienza.

Vengo per prendere carità, fedeltà, amore e con voi figli e figlie della mia Sposa (Chiesa) voglio distribuirli nel mondo! Resta nella mia pace!

Scrivi il mio segno”.


[1] Trinitaria

[2] Missili?

[3] La scienza atea

[4] L’Anticristo

Messaggio di Gesù, Re della Rivelazione del 10 Maggio 2000 tratto dai libri della SAPIENZA RIVELATA DEL DIO VIVENTE

Per richiedere i libri:
Whatsapp: +39 347 4202257
giovanipromanduria@gmail.com

Ti potrebbe piacere: