“Dopo numerosi movimenti che Io ho suscitato nel mondo, oggi vi offro questo nuovo Movimento che viva nell’offerta all’Amore, al quale assocerò anche anime consacrate” (Mess. 31 Maggio 1998)

Nei Suoi materni Messaggi la Vergine dell’Eucaristia ci parla spesso di “offerta all’Amore”, cioè di offrire la nostra vita all’Amato Gesù vivente, presente ed operante nella Divina Eucaristia.
L’Opera d’Amore nasce dal desiderio della nostra Madre celeste di salvare l’umanità divenuta sempre più arida e apostata. Ella è in cerca della nostra adesione alla volontà di Dio, tanto oltraggiata; raccogliendo nel Suo grembo chiunque abbia il desiderio di riparare nella Persona di Gesù Eucarestia i danni procurati e il bene che si è omesso di fare.
Fanno parte dell’Opera d’Amore tutte le anime di buona volontà, vicine e lontane, che nella semplicità delle attività quotidiane scelgono di aderire, con cuore aperto e confidente, al Messaggio di Riparazione della Vergine dell’Eucaristia.

“Collaborate con Me per l’Opera della Riparazione Eucaristica, che debbo suscitare, perché desidero aiutarvi a riconoscere gli errori e potervi salvare» (Mess. 23 Settembre 1999)

Chi si affida alla Santissima, Genitrice di Dio, riceve la forza ed il discernimento utili a realizzare il progetto celeste provvidenziale nei tempi bui.
Dal Cuore ardente della Madre i Focolari d’Amore e di Riparazione e giungono a noi come risposta a non rinunciare alla vera gioia nonostante le attuali difficoltà.

Queste oasi d’amore, con l’ascolto della Parola di Dio ed il sostegno luminoso dei messaggi, si esercitano ordinariamente alla fede, alla speranza, alla carità preparando i cuori all’offerta totale a Cristo.

“…trovate il significato della grande missione, a cui Dio vi sta chiamando. Siete voi nella libertà che fate Opera: il Signore non vi impone, figli Miei. Con questo e a tal fine vi saluto come la Madre dal Cuore trafitto, ma gioioso per la salvezza di quanti L’accoglieranno.” (Mess. 23 Dicembre1996)

“Siate coscienti della responsabilità che l’Altissimo vi domanda perché mettiate a frutto la vostra vocazione cristiana” (Mess. 23 Ottobre 2000)


Facebook


Youtube


Telegram


Link