Sia adorato il Cuore Eucaristico di Gesù Mio Inseparabile Figlio.

Cari figli, oggi è un grande giorno che non deve essere dimenticato: i benefici della vostra riparazione scenderanno sul mondo come una pioggia salvifica.

Carissimi, Mio Figlio Gesù vi manda a dire: “Il mondo sta per vivere giorni di insuperabile amore”. Vi saranno stadi alterni, ma alla fine e non molto lontano da oggi, qualcosa di mirabile accadrà nelle vostre città, sopra i vostri cieli. Nella preghiera, che io stessa ho desiderato, per ridonare a Mio Figlio tutto l’amore che Egli Mi ha dato nel Cuore, ho posto la Mia solenne intenzione che è: “salvare l’Italia”, poiché ha un ruolo decisivo per il trionfo del Mio Immacolato Cuore

Vi ringrazio per aver accettato il Mio invito che è per tutti.

(…)

I tempi oramai volgono al termine e il mondo non ha ancora compreso l’importanza di ristabilire il Culto Eucaristico, come centro della vita umana. Io qui porto Gesù Eucaristico, Amore non Amato.

Voi aprite il cuore ed accoglieteLo!

Figli Miei, il Signore vuole che il Suo popolo ritorni al Figlio tramite Me, come per Me venne. Io ho il Mio Cuore spalancato per voi. Non lasciate che i momenti trascorrano senza la grazia dell’Eucaristia.

(…)Tutti devono conoscere questa grande devozione che vede la più grande riparazione del Corpo di Gesù.

(…)

Vi attendo e vi benedico con Cristo Signore e Salvatore che ritorna.

(Messaggio del 23 Ottobre

Ti potrebbe piacere: