Cara figlia, oggi si commemora la Mia apparizione a Fatima, nella sempre benedetta da Dio Cova d’Iria.

Oggi più che mai vi invito a diffondere il 3° messaggio di Fatima, soprattutto ai giovani che sono la speranza del domani, il sale e il lievito della terra.

Presto, come già ti predissi, gli astri del Cielo, insieme alla luna e al sole, si spegneranno(1), ma tu non aver paura e spera sempre nel Dio Eterno. Noi del Cielo t’abbiamo scelta, perché sei niente e attraverso quel niente riesci a infondere coraggio senza turbare(2) gli animi. Figlia Mia, devi far pregare tanto, poiché né parole, né lacrime potranno calmare il dolore del Mio Divin Figliolo. Siate sempre semplici e puri, distaccati dai beni materiali! Non pensate ad adornate i vostri corpi, poiché presto ci saranno grandi tribolazioni, l’unico vostro cibo e profumo dovrà essere la Nostra Parola.

Figlioli, siate attenti, poiché il “Calice” di Mio Figlio è già pieno e presto, dico molto presto, arriverà il giorno che lascerò libero il braccio di Mio Figlio e allora saranno pianti e stridor di denti. Dovete essere molto vicini a Me, nella preghiera, poiché solo Io posso ricondurvi al Misericordioso Salvatore.

Io sono Maria la “Mediatrice Universale”.(3) Aprite i vostri cuori e fate che si realizzi in essi il piano d’amore di Dio. Figlioli, è arrivato il momento di scegliere o il Paradiso o l’Inferno. Dio, nella Sua infinita libertà, dona libera scelta.

Se sceglierete il Paradiso, sappiate che la via è lunga e stretta, ma alla fine troverete gloria e luce per le vostre anime, unica beatitudine eterna. Se crederete in Me, in questo luogo fioriranno le conversioni più dure. SiateMi sempre vicini nel cammino anche se la Mia Presenza sensibile non sempre si manifesterà. Siate vicini e uniti al “Sacrificio” della Santa Messa.

Cara figlia, devi essere sempre così umile come lo sei stata finora ed Io e il Mio Gesù riusciremo ad attuare i disegni del Padre. A voi tutti piccoli figli: dateMi ascolto! Sono gli ultimi tempi.(4)

Sia lodato Gesù Cristo”.

La Madonna è arrivata su una nuvola sorretta da Angeli che cantavano lodi melodiosissime a Dio. Non saprei descriverle. Era vestita di bianco con un velo azzurro ed una cinta rosa con i piedi adornati da due rose rosse. Come di consueto, Ella è uscita dal sole e con voce soave mi ha parlato. Tutta la stanza è stata invasa da un intenso profumo di rose.

(Messaggio del 13 maggio 1993)


(1) Mt 24, 29

(2) Si intende: gli animi si turbano per il messaggio, ma il temperamento di Debora e la sua giovinezza riescono a mediarne la gravità.

(3) Vedi le rivelazioni della “Signora di tutti i popoli” di Ida Peerdeman ad Amsterdam (1945-1959) e riconosciute il 31 Maggio 1997, in cui la Vergine SS. chiede di essere riconosciuta come Corredentrice, Mediatrice ed Avvocata.

(4) Gli ultimi tempi del dominio di Satana: non è la fine del mondo materiale.

Ti potrebbe piacere: