Scegliete il Suo insegnamento e perseguite le Sue Vie e non le vostre Sia lodato Gesù Cristo. Figlia Mia, ti ringrazio d’averMi attesa in questa giornata in cui la Divina Misericordia di Mio Figlio si riversa sulla terra. In queste ore porto il Mio Gesù alle anime bisognose di riceverLo.
D: “Madre, anche a me?”
Maria SS: “Sì, questo è il Corpo di Gesù, l’Agnello di Dio che si immola per la tua salvezza” (Qui ricevo l’Eucaristia)
D: “Signora, ma chi L’ha consacrata?”
Maria SS: “I Miei sacerdoti. In questa giornata sono stata particolarmente presente nelle Sante Messe per intercedere presso la Divina Misericordia. Ho preso queste Divine Particole, affinché chi (fosse) lontano, potesse comunque nutrirsi.
Figlia Mia, ti invito a pregare per le Mie intenzioni di Mamma, affinché tutto si trasformi in frutto gustoso. Il Mio Cuore ti domanda di pregare incessantemente per il tuo Pastore, il Mio figliolo Vescovo.
Cari Miei, non temete (qui usa il plurale) che Io sto benedicendo, con le Mie lacrime, i vostri impegni, le vostre preghiere, i vostri sacrifici. Siate più buoni ed affidatevi con totale abbandono al Signore. Scegliete il Suo insegnamento e perseguite le Sue Vie e non le vostre. Nulla getterò in mano nemica del Mio progetto di salvezza, ma voi non lasciate che le Mie lacrime di dolore siano vane.
Ho accompagnato lungo la Via della Croce (Via Crucis che si svolge alla Celeste Verdura) i Miei figli e li benedico con benedizione di Mamma. Ora salgo al Cielo, ma non ti lascio, figlia Mia. Sii con Me. A presto, a presto, a presto. Un grande messaggio d’Amore iddio vi ha concesso.
Scegliete il Suo insegnamento e perseguite le Sue Vie e non le vostre Sia lodato il Nome di Gesù e la Sua Transustanziazione del Pane e del Vino. La Sua Misericordia scende in mezzo a voi.
(Messaggio della Vergine dell’Eucaristia del 23.04.1995)

Ti potrebbe piacere: