Molti non conoscono ancora le parole che da 20 anni la Vergine dell’Eucaristia fa risuonare dalla terra di Manduria attraverso il Suo umile strumento.

Abbandonando ogni gratuito giudizio contro questa apparizione (da parte di chi non è chiamato a farlo) vogliamo adesso esprimerci con le Sue stesse parole per far comprendere meglio e per illuminare i cuori di coloro, e sono tanti, che credono in questa apparizione e si adoperano per il Trionfo dei SS Cuori di Gesù e Maria abbracciando la voce dell’unica Madre che richiama da ogni parte della terra i Suoi figli dispersi.

– – – – – – – – – – – – – – – – –

Sia lodato Gesù Cristo!

D: “Sempre sia lodato”

Maria SS: “Cari figlioli, oggi desidero invitarvi, in modo particolare, a ringraziare Dio Padre, per i benefici che state ottenendo per mezzo della Mia Apparizione.

Vi amo immensamente e soffro per voi, specialmente per quelle creature che si oppongono al Mio “Richiamo Eucaristico” e, pur dichiarandosi cristiani, fanno del male e diffondono la menzogna. Non potete dire di amare il Signore se non amate il prossimo!

Sono felice di vedervi riuniti intorno a Me, soprattutto quando vi sono tra voi anime che hanno scelto di consacrare se stesse, per il trionfo del Regno dei Cieli.

Ritorno nel Mio Getsemani ogni volta che un’anima vi entra, perché desidero richiamare il mondo intero alla Riparazione del Cuore Eucaristico di Gesù.

Voi non sapete quali castighi vengono fermati per qualche istante di Adorazione all’Eucaristia.

Con questo voglio benedire, attraverso la Mia speciale benedizione, quei figli che si stanno adoperando perché sia conosciuta con il titolo di: Vergine dell’Eucaristia.

Figli cari, meditate, meditate, meditate le parole che continuo ad inviarvi perché nel giorno della prova e della sofferenza possiate avere vittoria su satana. Vi invito ancora ad unirvi a Me nella preghiera del Santo Rosario: nessuna famiglia può ritrovare la pace e la serenità senza di esso.

Vi domando nuovamente di fondare veri focolari di amore e di preghiera. Io vi prometto il Mio ausilio nella conversione vostra e dei vostri cari. Il tempo che state vivendo è un tempo di grande grazia e per questo Io sono con voi!

Il Papa sta esortando i cuori a raggiungere Dio, sperimentando la forza del perdono, anche Io vi richiamo a lottare il male divenendo piccoli riparatori.

Date a Me le vostre preoccupazioni, abbandonatevi ai Nostri Due Cuori e diffondete la Devozione che ho rivelato, unitamente alla potenza dell’Olio che ho effuso per voi, piccoli Miei. Non abbiate paura di dare spazio alla lettura dei Messaggi e nessuno ostacolo vi impedisca di portare nuove anime alla Chiesa Cattolica.”

D: “Madre, rinfranca i cuori di coloro che temono le sventure”

Maria SS: “Quello che ti fu affidato avverrà, ma mai come ora l’intercessione di un giusto può allontanare il danno di un castigo. Se avranno fiducia nella Mia Immagine, molti saranno liberati da terribili dolori attirati per gravi colpe.

Vi abbraccio attendendovi ogni giorno”.

Ti potrebbe piacere: