“… Ho dolore nelle Mie piaghe, quando guardate al Sangue Mio e a quello di Mia Madre versato per tutti voi, come fosse spettacolo osceno, motivo di disappunto, vergogna di quanti (sono) coinvolti! O uomini, quel sangue che viene a voi, è la tragedia che vi state costruendo e noi Trinità Divina con la Madre e Serva della Croce, Maria, vi stiamo manifestando la salvezza e la Misericordia. Questa generazione è simile a quella di Babilonia, se non peggiore!

Sappiano i Miei Sacerdoti e tutti i Miei servi che presto questa Misericordia cesserà ed allora invocheranno tali giorni ora in abominio. Sappiano che se la Roma cristiana non si muoverà, avanzeranno con più furore i tempi di Nerone. O figli Miei, sarà come una gabbia rovente, in cui si rivedranno le antiche scene!” (Qui vedo tanta persecuzione).[…]

“O Mia bambina, nei tempi in cui predicavo, sovente si trovavano uomini che con troppa facilità mettevano a confronto un profeta con un altro, non che avessero il giusto discernimento, ma solo per sentirsi meno in colpa verso il loro Dio. Così ai giorni vostri! Nessuno può avere tutti i carismi insieme: ad ognuno ( i Miei e veri) una missione, ognuno con la propria miseria per la completezza nella Mia Chiesa!…”

(Gesù, 22-23 marzo 1995)

Abbiamo voluto pubblicare uno stralcio di un messaggio di Gesù tratto dalla “Sapienza Rivelata del Dio Vivente” vol.1, per riflettere e meditare insieme su queste Sante parole purtroppo attuali più che mai. Il dolore del Divin Redentore è immenso per noi creature riscattate con il Suo prezioso Sangue sulla Croce.

Ci colpiscono particolarmente le parole di Gesù sui carismi che Egli suscita nelle anime. Ogni povera creatura è chiamata ad una missione precisa per il rinnovamento della Chiesa di Cristo e vorremmo che molte anime comprendessero che Cristo e la Sua Santissima Madre agiscono in modo univoco per l’umanità. Non esiste la Madonna di Manduria, di Medjugorje, di Lourdes, di Schio, di Ghiaie di Bonate, ecc… La voce della Mamma è una. Ognuno sente più vicino al cuore l’uno o l’altro messaggio ma tutti camminiamo sulla stessa strada.

Fuggiamo dunque dalla tentazione che chi non fa parte del cammino che abbiamo scelto non sia nostro fratello o peggio che appartenga a chissà quale schiera esoterica! Fuggiamo dalla tentazione di “guardare dall’alto in basso” chi segue un messaggio magari, per volontà divina, “meno conosciuto”! Tutto è deciso da Dio, noi non siamo nessuno per giudicare questa o quella apparizione nè tantomeno i carismi delle persone ad esse legate.

Preghiamo anzi, cari fratelli e sorelle, perchè Dio aumenti la nostra fede perchè possiamo riconoscere in ogni cuore l’Amore che Gesù ha riversato nell’anima lodando e dando Gloria a Lui per il Suo immenso Amore!

Dio vi benedica!

Ti potrebbe piacere: