Dalla Sapienza Rivelata del Dio Vivente, riportiamo di seguito uno dei tanti Messaggi che esprimono il dolore della SS. Vergine per questa umanità apostata. Davanti al dolore e alle lacrime di una madre un figlio non può rimanere indifferente! Le lacrime di Maria costituiscono, oltre l’espressione di un profondo dolore, anche un mezzo di salvezza per tutti noi perchè Gesù nulla rifiuta se si chiede per le Lacrime della Madre Sua.

Spesso abbiamo sentito parlare (o qualcuno ha avuto la grazia di vedere!) statue o immagini raffigurante la Vergine Santissima, versare lacrime di Sangue. Non ultimo, qualche giorno fa (il 23 Agosto!), il caso del quadro della Madonna del Riposo che ha versato sangue lacrime a Licata (Ag).

Non convinciamoci subito che si tratti di un fenomeno da baraccone, ma riflettiamo su quale potrebbe esserne il significato al di là della verità del fenomeno. Ha ragione la Madonna ad essere in pena e a provare dolore per noi? Ad ognuno la risposta!

In questa giornata in cui la Chiesa ricorda la Beata Vergine Maria Addolorata, ricordiamoci del dolore di Maria. Questo non è un giorno di festa, ma una giornata di riflessione in cui si meditano i dolori sofferti dalla Vergine Santissima in questa terra per il Figlio Gesù e che si perpetua fino ad oggi per questa umanità ereditata dal Figlio sul legno della Croce.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Cari e diletti figli, benedite il Signore.

Oggi desidero che il vostro cuore sia rivolto con tutta l’intensità possibile al Mio pianto di Mamma Addolorata. Quanti figlioli Miei vengono uccisi, dimenticati, maltrattati e torturati! In questa giornata voglio esortarvi in modo particolare a pregare supplicando il Signore Iddio, affinché venga abbattuto il regno di satana.

Cari figli, Io sono Mamma dell’umanità e voglio porre fine alle sue indicibili sofferenze. Vi benedico mettendovi sotto il Mio Manto Divino. InvocateMi, cari figli, ed io insieme a Mio Figlio, posto nelle Mie braccia materne, accorreremo. Vi prego, accogliete gli ultimi e disperati richiami alla salvezza.

Arrivederci e lodate il Signore per averMi scelta e mandata in mezzo a voi per essere luce al vostro cammino.

Ti potrebbe piacere: