Sia lodato Gesù Cristo!

Figlioli cari, sono qui per permettere al mondo di riconciliarsi con Dio perché riceviate il dono della pace.

Il Signore Mi invia perché desidera che abbiate il modo per essere aiutati, ma l’umanità vive di odio restando nella sordità della chiusura del cuore. Soffro con grande dolore per la manifestazione della violenza ad opera di satana che vi guida verso il buio del freddo isolamento.

Tutto quello che accade di drammatico a causa del fanatico egoismo renderà i bambini più insicuri con la conseguenza di nuove ferite.

Cari figli, realizzate il Mio Messaggio di Riparazione affinché vi sia conforto e soluzione a quei problemi scaturiti dalla non preghiera. Vi invito a pregare con Me un’ora al giorno nelle vostre case: il Mio Rosario accelererà il pronto ausilio che Dio intende mandarvi.

Non siano tristi le vostre anime per l’avanzare del male; siate sicuri che l’Amore di Gesù vince ed opera in mezzo a voi se siete ancora disponibili ad ascoltare. Vivete la preghiera, cantate la bontà, operate nel silenzio in tutti i livelli affinché si faccia strada in voi la via della vera spiritualità.

Cari figli, consacrate le vostre vite, le vostre famiglie, il vostro lavoro perché ogni minuto diviene prezioso se si appartiene a Cristo. Il tempo è grave, ma abbiate maggiore fiducia nelle parole che vi raccomando caramente. Nell’undicesimo anno della Mia Apparizione dono speciali grazie ai sofferenti, lenendoli con “l’olio della Misericordia divina”.

A presto. Arrivederci.

(Messaggio della Vergine dell’Eucaristia, 23 Ottobre 2002)

Ti potrebbe piacere: