Le tre luci, come spesso avviene, annunciano la Signora e nel mio cuore avverto un aumentare d’una fiamma d’amore. Lei è sorridente e saluta

Sia lodato Gesù Cristo!

D: “Sempre sia lodato!”

(Ella prendendo il Crocifisso del Rosario, mi fa capire che debbo segnarmi come sempre mi ha insegnato).

Maria SS: “Carissimi figli, Io desidero pregare con voi oggi in modo particolare per un’intenzione che Mi sta a Cuore: la diffusione del Mio Messaggio di Riparazione Eucaristica.

Cari figli, in questi ultimi giorni, satana si sta adoperando e accanendo contro questo luogo e contro tutti i Miei figli che ho chiamato al Mio progetto, attraverso la pigrizia e l’indolenza. Egli, il principe della menzogna e dell’illusione, vuole attirarvi verso la disperazione.

 Figlioli, Io desidero esortarvi ad essere più perseveranti nella preghiera: il resto lo faremo Io e Mio Figlio Gesù. Vi invito a rinnovarvi ancora e ad accettare il cammino che il Padre ha tracciato per ognuno di voi”

(Qui la Madonna alza le mani e le stende verso di me. Abbassa gli occhi e prega. L’atteggiamento di preghiera è indescrivibile. Pochi istanti passano e io resto a guardarLa commossa).

“Sii serena! Anche se ti domandassero di allontanarti da questo luogo, Io ti porterò sempre il Mio Messaggio, ovunque tu sia, sino al tempo prescritto! Giunge un tempo speciale di grazia: la Quaresima! Non dite: mi sarà impossibile trovare tempo! Per molti di voi potrebbe essere l’ultima!

Ritrovate il sorriso dell’anima! Purificatevi con gioia, figlioli! Andate nella Pace di Dio, ricordando che Io qui sto compiendo grandi cose!”

(Messaggio della Vergine dell’Eucaristia del 23 febbraio 2000)

Ti potrebbe piacere: