Newsletter

Preghiera alla SS Trinità per l'intercessione di Maria SS. Vergine dell'Eucarestia, Sorgente di Olio Santo della perenne Unzione, Madre dell'Ulivo Benedetto Gesù

 

AL PADRE

Dolcissimo Padre del Cielo, Ti adoro e Ti ringrazio per avermi inviato la Madonna come Vergine dell'Eucarestia. Da questo luogo santificato con la Sua materna Presenza, oggi, mi raccolgo per ottenere dalla Sua potentissima intercessione di Mediatrice, Avvocata e Corredentrice, tutte le grazie che mi occorrono perchè mi converta al Tuo Amore.

Uscendo da qui (la Celeste Verdura) mi sento rinnovato e guarito nei miei mali. Grazie Padre per aver incoraggiato il mondo attraverso Maria, Sorgente di Olio Santo e Fonte di Lacrime riparatrici che ci ammoniscono e ci esaudiscono. Amen 

 

AL FIGLIO UNIGENITO

O Amorosissimo Cuore di Gesù, Re della Rivelazione, abbi compassione di me e illuminami mentre resto davanti a questa Santissima immagine di Tua madre nel cui Benedetto Seno Ti lodo, Ti adoro e Ti miro splendente Sole Eucaristico di giustizia, di liberazione e di pace.

In nome delle Tue Preziosissime Piaghe riconciliami con tutti da questa piccola cappella ed ottienimi di vincere la mia quotidiana battaglia contro i miei capitali nemici: il demonio, la carne ed il mondo.

Purtroppo o Mio Gesù Amore non amato, sono infiniti i miei peccati ma, fiducioso nella devozione ricorro alla Vergine dell'Eucarestia con cui rafforzerò la mia fede in Te.

Grazie o Gesù Ulivo Benedetto, Figlio del Padre, per averci dato una Madre tanto buona che si prende cura di noi, di tutte le cose e persone con cui veniamo a contatto. Amen 

 

ALLO SPIRITO SANTO

Vieni dolce Spirito che santifica, purifica la mia preghiera e rendila degna di elevarsi al Cielo perchè nella Volontà Divina trovi accoglienza ed esaurimento. Ciò non può accadere se non mi avrai guarito nelle piaghe del cuore e nei pensieri procurati con una vita di peccato.

Ti prego o Spirito Santo convertimi perchè possa ricominciare una nuova vita nella purezza, nella devozione, nell'onestà. Per mezzo di Maria Vergine dell'Eucarestia, Tua SS. Sposa, ottienimi di ricominciare la mia amicizia con Gesù Eucaristico, di accoglierLo pienamente, di amarLo senza interessi, di ripararLo per le bestemmie, indifferenze, irriverenze mie e dei miei fratelli.

Grazie o Spirito che santifica, manda con il Tuo fuoco nel mondo Maria, la Sorgente di Olio Santo, che tutti noi, Chiesa, popoli e nazioni possiamo essere avvolti nel Suo Manto. Amen

 

A MARIA MADRE DI DIO E NOSTRA

O Mamma vestita di sole, grazie di abitare in questa cappella ove singoli, famiglie e gruppi possiamo essere consolati e benedetti da Te. Madre mia Maria, tu che sei stata fatta dal mio Signore, Sorgente di Olio Santo per ottenere la Perenne Unzione nel corpo e nell'anima, oggi mi consacro (ci consacriamo se più persone) solennemente a Te come tuo piccolo figlio offrendomi a te completamente.

O Madre mia Maria, che sei stata voluta ed inviata come Vergine dell'Eucarestia nella mia amata patria l'Italia, da oggi quel che è mio appartiene a te perchè accogliendo il Tuo Divin Figlio sull'altare del mio cuore possa anticipare l'Avvento del Suo Regno Eucaristico ed il Trionfo del Tuo Cuore Immacolato che promettesti a Fatima e riconfermasti a Manduria.

Guariscimi, liberami e rafforzami con la Tua bellissima e benedetta Immagine che ti degnasti rivelare per salvare noi Tuoi figli. Proteggi da qui il Santo Padre e fa che chiunque si fermerà davanti a Te si ricordi di pregare per i sacerdoti, religiosi e religiose e per quanti sono bisognosi del Tuo ausilio. O Clemente o pia o dolce Vergine dell'Eucarestia. Amen