Carissimi fratelli e sorelle, vi proponiamo di seguito un Messaggio della Santissima Vergine dell’Eucaristia, le cui parole nonostante il tempo trascorso, rimangono sempre attuali.

Vogliamo in particolare cogliere l’occasione per porre la vostra attenzione sulla richiesta della Vergine Santissima nel “non tardare nell’accogliere i Miei Messaggi”.

Ci è capitato spesso infatti di imbatterci in situazioni in cui ci siamo sentiti “rigettati” perchè facciamo parte di “un’altro messaggio della Madonna”.

Pensiamo che i veri figli della Madonna si sentano figli della stessa Madre, sia che essa appare a Manduria, a Medjugorje, a Fatima, a Schio, a Lourdes, ecc.

Crediamo che un vero figlio riconosca la voce di una Madre ovunque Ella si manifesti.

Pensiamo dunque che tutto questo “antagonismo” ingiustificato che si viene a creare danneggi, oltre noi stessi, la nostra dolcissima Madre, divenendo a nostra volta le spade che trafiggono il Suo Cuore. Come ci insegna la Chiesa Cattolica la Madonna è una sola e brama dirigere l’umanità apostata verso Gesù Eucaristia. Vogliamo sindacare sulla scelta divina di permettere alla Madonna di manifestarsi in questo o in quell’altro luogo? Chi siamo noi per farlo? Non ha forse ragione la Vergine Maria ad essere preoccupata per le sorti del mondo?

Molte cose accomunano i Messaggi mariani: preghiera, confessione, Eucaristia. Pensate che satana vorrebbe queste cose per l’uomo?

Ad ogni modo, vorremmo lanciare un appello a tutti i fratelli che seguono i messaggi della Regina del Cielo: siamo tutti fratelli di un’unica Mamma. Facciamo sì che le nostre voci di uniscano perchè risuoni nel mondo l’unica voce amorevole della Madre celeste.

Se veramente si è figli, il cuore non si opporrà!

Dio vi benedica tutti!

Giovanipromanduria

Figlia Mia, vorrei richiamare tutti gli uomini attraverso te a non tardare nell’accogliere i Miei Messaggi. Essi sono la via per vivere i Comandamenti, sono la chiave per entrare nella confidenza di Dio, sono una grazia che permette di comprendere quale illusione lasci nel peccatore ogni opera compiuta contro la Legge del Signore.

Figli Miei, Io vorrei che voi vi accostaste a Gesù Eucaristia con maggiore rispetto, prendendo coscienza di chi andate a ricevere in voi. Io desidero guidarvi alla verità e mai come in questa generazione l’uomo si è opposto al Buon Dio, Padre della compassione, sfidandoLo attraverso l’offesa ed il rigetto verso il Figlio Mio, vivo nel Sacramento Santissimo. Egli è ancora l’Agnello dell’Immolazione che dilaniate senza provare in voi il più piccolo scrupolo d’averLo ferito!

Giovani Miei, voi che sarete l’alba della ricostruzione, imparate ad avvicinarvi con semplicità ma con grande cura a Gesù Sacramentato. Venite a riceverlo più frequentemente, perché Egli accenderà nel vostro piccolo cuore una fiamma che dovrà incendiare d’amore il mondo intero!

Figlia Mia, parla ed insegna a tutte le creature che incontri sul tuo cammino, dell’importanza nascosta ma presente che si cela nel timore Santo verso la Persona di Gesù!

Chiedete con tutta la vostra anima al Padre pazientissimo di riconciliarvi con Lui promettendo di allontanare l’oscurità del peccato. Io, come Sua Ambasciatrice e Mediatrice, non vi negherò il Mio consiglio ed il Mio ausilio! È necessario che vi offriate con preghiere e penitenza, perché senza i piccoli sacrifici e la propria gratitudine non sarete mai sicuri di essere esenti di retrocedere nel fuoco della dannazione eterna.

Come Madre vostra vorrei vedervi seri e decisi nella vita dello spirito che avete intrapreso e questo lo dico in modo particolare per i Miei figli, guardati con una speciale predilezione, perché hanno sposato il Mio Gesù.

Penso ai Sacerdoti, ai Religiosi e alle Religiose sparsi nel mondo e talvolta nel fango che esso genera, quando la superbia e l’orgoglio hanno predominato sull’amore e sulla santità! Quanti dichiarano di appartenerMi e di camminare al passo con la Chiesa, ma il peccato ha presso i loro cuori un altare devozionale!

Figlia Mia, tu Mi comprendi! Le umiliazioni che Gesù ha permesso nella tua vita ti hanno dato la possibilità di dominare gli istinti ed i propri modi di vedere. Tu Mi comprendi, figlia!

D: “Oh, sì!”

Maria SS: “Ti domando di aumentare le tue offerte, perché nuove anime siano illuminate dall’Amore di Gesù presente nell’Eucaristia e possano permettere a Lui, Pane della vera Vita, di abbattere ogni idolo che ha tolto il discernimento su delle Verità che rimangono immutabili. Non abbiano paura di mettersi nuovamente nelle mani del Medico Santo; vengano sino a che vi sarà tempo di misericordia.

Figliola, desidero benedirti. Resta nella pace e nella gioia del nostro incontro”.

(Messaggio del 5 Ottobre 1999

Ti potrebbe piacere: