Sia lodato Gesù Cristo!

Cari figli, oggi vi esorto a preparate con cura i vostri spiriti perché amiate la Passione di Gesù. Anche nella vostra vita incontrerete, dolore, menzogna e tradimento, ma non sarete soli a portare questo gravoso flagello se decidete di dividere tutto con Dio.

La consolazione sarà più grande della sofferenza e vi sentirete pieni di forza perché saranno le ali del Signore a condurvi.

(La Signora si rattrista in volto e chiude gli occhi raccogliendo le mani in Sé)

Malgrado si approssimino prove sempre maggiori per l’umanità inquieta e chiassosa, desidero che siate sereni pregando; trarrete da questo tempo di Quaresima ogni sostegno soprannaturale necessario.

Cari figli, pregate, pregate, pregate perché Io vi possa mostrare la volontà di Dio sino alla fine, satana vorrebbe riavere le vostre persone per attrarre all’inferno altre creature! Attenti desidero che comprendiate questo serio pericolo!

Offrite al Volto adorabile di Gesù il lino della vostra serietà nel cammino di fede che state compiendo per la grazia ed i frutti del Corpo e del Sangue del Mio Figlio Divino.

Cari figli, cercate il Suo Cuore ed avrete la dilatazione del vostro!

Vi benedico perché accogliete il Mio invito; come segno della Mia presenza vi concederò dei benefici speciali, ma raccoglietevi ad adorare Gesù celato nei veli dell’Ostia Santa!

Riparate i vostri e gli altrui peccati al fine che tanti delitti orribili vengano fermati. Come voi vi raccomandate alla Mia intercessione di Madre così io Mi raccomando alla vostra obbedienza di figli ai richiami dell’Altissimo. Vi amo figli cari!

A presto. Arrivederci!

(Messaggio del 23.02.2005)

Ti potrebbe piacere: